Villa Claudia Dal Pozzo Location Esclusiva per Matrimoni & Eventi sulle rive del Lago Maggiore
Home » Matrimoni & Eventi

Matrimoni & Eventi

 - Villa Claudia Dal Pozzo


La Festa si fa regale tra il parco secolare di Villa Claudia e i Fastosi Saloni .  

Le preziose Sale, elegantemente allestite di Villa Claudia Dal Pozzo tutt’ora proprietà dei Marchesi Dal Pozzo , si aprono sulla  deliziosa terrazza con Vista sul Lago Maggiore . I Saloni al piano terreno, di Villa Claudia, con la stupenda terrazza  affacciata sul lago, possono essere utilizzati per eventi speciali : matrimoni, cene di gala, ed eventi in genere.

I saloni hanno una capienza massima di 160 persone servite sedute. Sulla terrazza invece si possono accomodare fino a 250 persone.

Jenna & Fernando - Highlight film in Lake Maggiore, Italy 

RINGRAZIAMENTI A:

Emanuela Giangreco - Wedding Planner - www.emagiangreco.com
Alessandro Bordoni - wedding videographer - www.alessandrobordoni.com

 

 

Matrimoni

Matrimoni - Villa Claudia Dal Pozzo

Villa Claudia , immersa nel verde con una vista strepitosa sul Lago Maggiore e sul monastero di Santa Caterina, è il luogo ideale per il ricevimento. 

Arte e tradizione si uniscono così in un incantato scenario naturalistico, dove gli sposi e gli  ospiti possono apprezzare spazi interi ed esterni per un giorno davvero speciale. 


Tutti i Saloni sono molto luminosi di luce naturale, sono affacciati sulla terrazza ottocentesca antistante la Villa e godono di una magnifica vista sul Lago.


 
 La passione per l’eccellenza contraddistingue l’offerta con servizi curati con attenzione e professionalità dalla Segreteria organizzativa.

Eventi

Eventi - Villa Claudia Dal Pozzo

 Un ventaglio di opportunità e combinazioni sempre diverse per giocare con i numerosi spazi e creare eventi unici, ricchi di emozioni in continuo divenire.
La terrazza panoramica per accomodare gli ospiti delle serate di gala, il parco secolare per le giornate di team building, e le preziose sale per un incontro più riservato….
  

La segreteria organizzativa garantisce con la massima professionalità un ventaglio di servizi per rendere unico e perfetto il vostro evento.
-    Serate di gala  
-    Teambuilding 
-    Lancio di nuovi prodotti
-    Shooting e produzioni TV 

Rito Civile

Rito Civile - Villa Claudia Dal Pozzo
Villa Claudia vi offre la possibilità di celebrare il vostro matrimonio civile legalmente sia all'interno della Villa  che all'esterno nel giardino o a bordo piscina.

 - Villa Claudia Dal Pozzo